Crosley

Crosley

Il primo giradischi prodotto da Crosley fu realizzato nel 1992, quando i CD ancora dominavano, e da quel momento il mantra dell’azienda è “alzate il volume del vostro stile”..
I giradischi Crosley tracciano il confine tra modernità e antichità, proponendo contenuti odierni e attuali all’interno di un involucro con chiari tratti di design antico.Ciascuna proposta del brand permette di effettuare un flashback nel tempo non soltanto con lo sguardo, ma anche con la mente, rievocando ricordi piacevoli di quegli indimenticabili Anni Cinquanta o Sessanta, senza però staccarsi dalla tecnologia disponibile al giorno d’oggi.

L’anello di congiunzione tra due periodi così lontani e così diversi è dato dalla possibilità di riascoltare un vecchio vinile da 33, 45, 78 giri con il proprio giradischi, ma al tempo stesso non viene negato il collegamento dell’apparecchio al computer tramite una presa usb, potendo anche convertire l’LP il formato digitale, attualizzandolo e ponendolo al riparo dai segni del tempo.

La scelta di giradischi dell’azienda Crosley è variegata e capace di rendere felici diversi appassionati, a seconda delle loro esigenze e budget a disposizione. I modelli Crosley Collegiate, Crosley Bermuda, Crosley Cruiser, Crosley Voyager e Crosley Nomad, condividono le caratteristiche di portabilità, praticità, compattezza e funzionalità. Inoltre possono essere indicati per un regalo piacevolmente sorprendente ad amici o parenti che amano la musica, dando loro l’opportunità di riascoltare anche i dischi più datati, facendogli respirare l’atmosfera di un periodo indelebile impresso nella memoria di molte persone.